Cagliari, 27 Ott 2016 - Conclusi i lavori di manutenzione ordinaria programmati nella piscina comunale di Terramaini.
Allo stato attuale, a seguito di lavori straordinari, la struttura e la vasca sono in fase di riallestimento.
A partire da lunedì 7 novembre 2016, dopo una riunione organizzativa, già convocata, con le associazioni sportive concessionarie, potranno riaprire le segreterie, dal lunedì al venerdì, con orario 9,00 – 19,00.
Il Servizio Sport ritiene che, completate le pulizie e le procedure di riempimento della vasca, verosimilmente si potrà procedere con la riapertura al pubblico entro la settimana successiva.

Amministrazione comunale di Cagliari riapre segreterie sportive della piscina comunale di Terramaini
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Innovazione: l’assessora Mariaelena Motzo alla tappa cagliaritana di Innovationship.
- Canada, Australia e UK riconoscono la Palestina. L’ira del criminale di guerra Netanyahu: “Combatteremo questi appelli”.
- Trump, Europa smetta di acquistare petrolio russo. Massicci attacchi russi sull’Ucraina.
- Sorpresi nel centro storico in possesso di Eroina, Cocaina, Marijuana e Hashish, arrestate 3 persone dai Carabinieri della compagnia di Sassari.
- Controlli in piazza del Carmine: identificate 37 persone e un arresto per violenza e resistenza
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento Tedeschi durante la seconda guerra mondiale”. Cerimonia consegna delle medaglie d’onore presso Sala Sciuti.
- Palazzo Bacaredda crocevia di cultura, sport e inclusione celebra il talento giovanile negli scacchi.
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale – Cerimonia del 20 settembre 2025 in prefettura a Cagliari.
- Care For Caring 2.0 – Campagna di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno rivolta alle allieve delle scuole e istituti di formazione della Polizia di Stato.
- Abusivismo Professionale – Presidente Meloni: in Sardegna 26mila “fantasmi” delle professioni fanno concorrenza sleale alle imprese regolari, soprattutto artigiane.