Cagliari, 27 Ott 2016 - Conclusi i lavori di manutenzione ordinaria programmati nella piscina comunale di Terramaini.
Allo stato attuale, a seguito di lavori straordinari, la struttura e la vasca sono in fase di riallestimento.
A partire da lunedì 7 novembre 2016, dopo una riunione organizzativa, già convocata, con le associazioni sportive concessionarie, potranno riaprire le segreterie, dal lunedì al venerdì, con orario 9,00 – 19,00.
Il Servizio Sport ritiene che, completate le pulizie e le procedure di riempimento della vasca, verosimilmente si potrà procedere con la riapertura al pubblico entro la settimana successiva.

Amministrazione comunale di Cagliari riapre segreterie sportive della piscina comunale di Terramaini
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incidente nella notte sulla SP20 nei pressi di San Vito: quattro feriti in codice rosso, uno dei conducenti positivo all’alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza.
- Furto notturno al Trony di San Sperate: rubati numerosi cellulari. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Iglesias.
- Carabinieri della compagnia di Carbonia arrestano un 20enne per possesso di arma clandestina.
- Contrasto alla fast fashion ed educazione ambientale: dalla giunta due milioni per promuovere sostenibilità e cittadinanza attiva.
- Via libera definitivo ai piani di investimento: la Region Sardegna accende il motore dello sviluppo per le imprese sarde. Il vicepresidente meloni: strumento concreto per farle crescere.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.