Cagliari, 24 ott 2016 - Sarà siglata domani, martedì 25, a Cagliari (T-Hotel, via dei Giudicati, 66) alle ore 17, la joint venture in Alimenta Srl tra la Minoter Spa del Gruppo Cualbu e Blue River Dairy, gruppo cinese con grande esperienza nel settore della produzione di latte formulato per l'infanzia a base di ingredienti ovini e caprini. I dettagli dell’accordo saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa alla presenza di XU Xiaofeng, Economic and Commercial Minister Counsellor, dell’Ambasciata della Repubblica Popolare di Cina in Italia.
L’accordo prevede il lancio di nuovi progetti tra Alimenta, la società con stabilimento a Macomer che già dal 2014 è uno dei principali esportatori del settore lattiero caseario in Cina, e Blue River Dairy, gruppo cinese con stabilimento in Nuova Zelanda. Alla cerimonia della firma dell'accordo partecipano Gualtiero Cualbu, presidente Minoter Spa; Enrico Cualbu, amministratore unico Alimenta Srl; Simone Colombo, direttore generale Alimenta Srl; Yuanrong Chen, presidente Blue River Dairy; Litao Chen, Ceo Alimenta Hong Kong Ltd.
Latte: accordo alimenta (Macomer) e Blue Rivery Dairy (Cina), domani conferenza stampa a Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dalla Giunta Regionale della Sardegna esprime solidarietà ai giornalisti di Sardinia Post.
- Da Cagliari a Praga al Kazakistan su una Fiat Uno: il team Tdm in partenza per il “Mongol Rally 2025”.
- Rigenerazione urbana, la regione stanzia ulteriori 41 milioni di euro e potenzia l’impegno per investimenti strategici pluriennali nei comuni.
- Incidente nella notte sulla SP20 nei pressi di San Vito: quattro feriti in codice rosso, uno dei conducenti positivo all’alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza.
- Furto notturno al Trony di San Sperate: rubati numerosi cellulari. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Iglesias.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.