Cagliari, 20 Ott 2016 - Per consentire l'esecuzione di urgenti lavori stradali, nella giornata odierna (giovedì 20 ottobre 2016), l'Asse Mediano di Scorrimento, direzione SS.131, sarà interessato da modifiche al traffico veicolare.
In particolare sarà istituito un restringimento di carreggiata nel tratto compreso dallo svincolo di viale Marconi all'uscita per viale Ciusa.
Gli automobilisti e tutti i cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione, rispettare la segnaletica e le norme del Codice stradale.

Comune di Cagliari – Restringimento carreggiata Asse Mediano di Scorrimento: interessato il tratto compreso dallo svincolo di viale Marconi all’uscita per viale Ciusa, per lavori urgenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sicurezza urbana e decoro delle città: avviata dai Carabinieri del comando provinciale di Sassari la campagna “un coltello non ti protegge”.
- Zelensky dopo il pressing di Trump: “Aspetto Putin giovedì in Turchia, basta scuse”.
- “Joint Stars for Charity”: oltre 110.000 euro raccolti sul ponte della Nave Trieste per i bambini del Brotzu.
- Emanuele De Maria in fuga si getta dal Duomo di Milano. Trovato un corpo nel Parco Nord, sarebbe Chamila Wijesuriya, la barista scomparsa dal capoluogo lombardo probabilmente uccisa dallo stesso suicida.
- Controlli straordinari nella notte da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari: arrestato un senegalese per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un cagliaritano per rapina impropria e un pregiudicato deferito per evasione dagli arresti domiciliari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- “Joint Stars for Charity”: oltre 110.000 euro raccolti sul ponte della Nave Trieste per i bambini del Brotzu.
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.