Cagliari, 13 Ott 2016 – Domani alle ore 18.00 nello Spazio Giovani al piano terra della Mediateca del Mediterraneo, sarà presentata la Webateca del Mediterraneo, a cura del Mozilla Cagliari Club e della Mem.
L’iniziativa si prefigge l'obiettivo di realizzare dei Laboratori settimanali sulle tecnologie Informatiche orientate al Web.
Oggi è estremamente importante che chiunque abbia la possibilità di acquisire maggiore consapevolezza sulle tecnologie Internet e, proprio con questo obiettivo, che Mozilla a livello internazionale realizza in tutto il mondo attività o eventi.
A livello locale, il Mozilla Cagliari Club e la Mediateca del Mediterraneo hanno deciso di unire le forze per proporre questa importante attività e offrire gratuitamente dei momenti di riflessione e di crescita concernenti l’utilizzo più consapevole delle tecnologie Web.
Appuntamento dunque per venerdì 14 per la presentazione ufficiale di tutte le iniziative che Mozilla promuove a livello locale e globale, e a seguire, una sessione riguardante le leggi sul Copyright in Italia e in Europa e su come sia importante che esse vengano riformate e adeguate alle attuali tecnologie e esigenze dei cittadini.
Comune di Cagliari – Domani alla Mem presentazione della Webateca
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- “Joint Stars for Charity”: oltre 110.000 euro raccolti sul ponte della Nave Trieste per i bambini del Brotzu.
- Emanuele De Maria in fuga si getta dal Duomo di Milano. Trovato un corpo nel Parco Nord, sarebbe Chamila Wijesuriya, la barista scomparsa dal capoluogo lombardo probabilmente uccisa dallo stesso suicida.
- Controlli straordinari nella notte da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari: arrestato un senegalese per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un cagliaritano per rapina impropria e un pregiudicato deferito per evasione dagli arresti domiciliari.
- Putin propone ripresa negoziati per giovedì a Istanbul: “Determinati ad eliminare radici conflitto”. Ma nel frattempo bombarda massicciamente la capitale ucraina.
- Gdf Sassari: dipendente di un comune sassarese accusata di peculato. Sequestrati beni per 360.000 euro.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- “Joint Stars for Charity”: oltre 110.000 euro raccolti sul ponte della Nave Trieste per i bambini del Brotzu.
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.