Villamar (Ca), 11 Ott 2016 - Questa notte a Villamar (Ca), i carabinieri della Stazione del paese sono intervenuti in località “Sa Foxi”, presso un’abitazione di proprietà del comune di Villamar, confiscata per ragioni di giustizia (traffico internazionale di stupefacenti), dove era stato appiccato un incendio.
Le fiamme hanno interessato la parte centrale della villa ed il porticato, danneggiando irreparabilmente la copertura costituita da travi in legno, cemento e tegole per un’area di circa cento metri quadri.
Sul posto oltre ai carabinieri sono giunti i Vigili del fuoco di Sanluri (Ca) che dopo un primo sopralluogo hanno attribuito l’origine dell’incendio dolosa perché sul posto hanno trovato bottiglie di vetro con residui di liquido infiammabile utilizzata, verosimilmente, per innescare l’incendio.
Quanto rinvenuto è stato poi posto sotto sequestro dai militari della Stazione cc del posto. Indagini in corso.