Quartu Sant’Elena (Ca), 1 Ott 2016 - Questa mattina all’una e trenta, i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena sono intervenuti in Piazza 4 Novembre dove è stata segnalata una persona ferita da arma da taglio.
I militari, una volta giunti sul posto, hanno notato un senegalese di 38 anni, residente a Quartu, che presentava ferite da arma da taglio per le quali è stato soccorso e dopo essere stato soccorso, l’uomo ha riferito di essere intervenuto in soccorso di un suo connazionale, in lite con tre giovani italiani e poi è sarebbe stato accoltellato da quest’ultimi che sono poi fuggiti nelle vie circostanti.
L’extracomunitario in seguito è stato trasportato presso il pronto soccorso del Santissima Trinità di Cagliari dove ha ricevute le prime cure e poi ricoverato ma la sua vita non è in pericolo.
Le indagini sono in corso per cercare di arrivare alla verità e agli autori dell’accoltellamento da parte dei carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia cc e della Stazione quartese.