Cagliari, 30 Sett 2016 - Per consentire i lavori di sostituzione dei sottoservizi, nell’ambito dei lavori di riqualificazione della piazza Garibaldi, dal 3 ottobre al 31 dicembre 2016 verranno istituite le seguenti modifiche alla viabilità della zona circostante: Chiusura totale della via Garibaldi nel tratto compreso tra la via XXIV Maggio e la via Sonnino; Istituzione, nella via Bosa all’intersezione con la via Tempio, della direzione obbligatoria vai dritto, eccetto gli autorizzati per l’accompagnamento dei bambini alle vicine scuole; Istituzione nella via XXIV Maggio e nella via San Domenico del senso unico alternato di circolazione per consentire l’evacuazione dei veicoli in sosta; Istituzione del senso unico di circolazione nella via San Giacomo nel tratto compreso tra la via Tempio e la via San Giovanni nel medesimo senso.
Inoltre l’Istituzione dell’obbligo di fermarsi e dare precedenza (STOP) nella via San Giacomo all’intersezione con la via San Giovanni; Istituzione dell’obbligo di svolta a destra nella via San Giacomo all’intersezione con la via San Giovanni e Arretramento del varco Fine ZTL nella via San Giovanni in posizione immediatamente precedente all’intersezione con la via San Giacomo.

Comune di Cagliari – Sostituzione dei sottoservizi nella piazza Garibaldi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Una donna minaccia di gettarsi nel vuoto dal sesto piano di una palazzina di Olbia, salvata dall’intervento dei Carabinieri.
- Ieri cerimonia inaugurale a Cagliari della Louis Vuitton 38ma America’s Cup Preliminary Regatta Sardinia. La presidente Todde: “Portare eventi mondiali come questo è un risultato eccezionale”.
- La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.

- Urbanistica, l’assessore Spanedda: “La Corte conferma alcune scelte fondamentali della norma regionale impugnata dallo Stato”.
- Protezione civile, domani consegna dei primi 30 mezzi antincendio boschivo destinati alle organizzazioni di volontariato.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.

- La donna al centro del percorso di cura: a Sassari il congresso “SassariBreast 2.0” dedicato alla senologia multidisciplinare.
- Prefetto di Cagliari – Cagliari ospita la prima regata preliminare della 38ª America’s Cup: predisposto un articolato dispositivo di sicurezza.
- Riaperto il Poliambulatorio di Sestu dopo un anno di chiusura: attivi già i primi servizi, a breve nascerà la Casa della Comunità.
- Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’arma dei Carabinieri.








