Cagliari, 23 Sett 2016 - È stata pubblicata nella sezione “Comune/Bandi di gara/Altri Bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it la graduatoria provvisoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, di cui all'art.5 Legge Regionale 7/2000.
Oltre alla graduatoria, è stato pubblicato l'elenco degli esclusi.
Entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria e quindi entro lunedì 24 ottobre, sarà possibile presentare ricorso utilizzando il modulo messo a disposizione tra gli allegati del Bando. Il ricorso andrà inviato al Comune di Cagliari - Servizio Politiche Sociali e Salute, Ufficio Erp, Via Nazario Sauro 17, Cagliari. Si potrà recapitare lo stesso anche presso il Protocollo Generale del Comune di Cagliari in Via Crispi 2.
L'Ufficio Erp è a disposizione per informazioni e chiarimenti al numero: 070/6777383. Sarà possibile anche recarsi personalmente presso l'Ufficio di Via Sauro, il martedì dalle 15 alle 17,30 e il mercoledì dalle 9 alle 12,30.

Comune di Cagliari – Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica (Erp): pronta la graduatoria provvisoria dei contributi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Regione Sardegna stanzia 50 milioni di euro per le reti idriche dell’isola. La presidente Todde: “non più tollerabile lo spreco d’acqua”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 9 Luglio 2025.
- Trovata la donna di 73 anni scomparsa ad Arbus: risultata vittima di un incidente stradale che l’ha portata fuori strada a poca distanza dalla sua destinazione Gutturu e Flumini.
- Forte arena: riparte la magia dell’estate 2025.
- Corsi Tfa sostegno, la Regione Sardegna investe un milione 350 mila euro e supporta i docenti con un contributo di 2 mila euro. Assessora Portas: “una grande opportunità per insegnanti e alunni con disabilità”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.