Cagliari, 19 Sett 2016 - A causa degli scorsi eventi metereologici, le Biblioteche del Sistema Comunale (MEM - Mediateca del Mediterraneo, Biblioteca di Pirri, Biblioteca G. B. Tuveri e Biblioteca Regina Elena) resteranno chiuse al pubblico tutta la settimana, per permettere al personale che vi lavora di concentrare il proprio impegno nella messa in sicurezza del patrimonio librario e documentario dell'Archivio Storico Comunale e della Biblioteca di Studi Sardi.
Di giorno in giorno verranno dati ulteriori aggiornamenti, anche sugli appuntamenti previsti alla MEM, attraverso il sito del Comune di Cagliari che si invita a consultare.
Per informazioni chiamare il numero 070 677 38 59

Comune di Cagliari – Chiusura di tutte le Biblioteche del Sistema Comunale per tutta la settimana.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Nuovi attacchi Usa sull’Iran, Trump: “L’intesa è finita”. Droni e missili su Kuwait e Bahrein.
- Chiuso ieri sera ad Ankara il vertice Nato: riarmo ed impegno per Kiev. Trump: “Deluso per Groenlandia e Iran, Italia pessima sulle basi”. Qualche ora dopo: “Ci amano”.
- La presidente della Regione Sardegna, Todde riceve l’ambasciatore della Repubblica dell’Uzbekistan in Italia.
- Edilizia scolastica, gli assessori Spanedda e Portas: “Dalla Regione 2,6 milioni di euro agli enti di area vasta per la sicurezza degli istituti superiori”.
- Recuperati oltre 17 milioni dalla vendita di immobili di area.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Porto Flavia (Iglesias) – Competizione sportiva di tuffi dalle grandi altezze “World Aquatics High Diving World Cup – Porto Flavia 2026, hosted by Marmeeting”.
- Apicoltura sarda in crisi: Cia Sardegna chiede interventi urgenti alla Regione.
- Per domani in Sardegna previsto aumento temperature che potrebbero arrivare anche a 40 gradi.
- Trasporti Marittimi – Convenzione tra Confartigianato e Grimaldi Lines per i trasporti da e per la Sardegna. Sconti fino al 20% per imprese, dipendenti e familiari.
- A Cagliari Allerta Rossa per le ondate di calore per il 30 giugno e il primo luglio 2026.










