Cagliari, 19 Sett 2016 - Il Servizio Pubblica istruzione del Comune di Cagliari rende noto che fino al 28 settembre 2016 sarà possibile iscriversi online al servizio di mensa scolastica per l'anno 2016/2017, tramite l'accesso dal portale genitori www4.eticasoluzioni.com/cagliariportalegen.
Al completamento e salvataggio dell'iscrizione è necessario stampare la “lettera credenziali”, contenente gli elementi utili (codice utente e password) per l'accesso al portale.
L'iscrizione online riservata ai “nuovi iscritti”, ovvero utenti non ancora registrati nel sistema, deve essere fatta da uno dei genitori del bambino che nel settembre 2016 inizierà la prima classe (infanzia, primaria e secondaria inferiore). Per i plessi di nuovo inserimento (istituti “via Stoccolma”, “17° Circolo” e “Randaccio – Tuveri – Don Milani”), l'iscrizione al servizio dovrà essere effettuata da tutti.
Tutti gli utenti del servizio sono tenuti all'aggiornamento dei dati relativi alla situazione ISEE che dovranno essere consegnati alle Scuole entro il prossimo 14 ottobre. La mancata presentazione comporterà l'applicazione della quota massima di partecipazione pari al 4 euro.
Per qualsiasi chiarimento in proposito è disponibile la casella di posta elettronica: helpdeskistruzione@comune.cagliari.it

Comune di Cagliari – Iscrizioni online servizio mensa scolastica anno scolastico 2016/2017
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- C’è il via libera della Conferenza di servizi preliminare: l’Einstein Telescope si può fare in Sardegna. Approvato all’unanimità lo studio propedeutico al progetto.
- Dichiarazione di Silvio Lai (PD): “Vicenda Moby: cinque navi vendute, linee incerte e tariffe fuori controllo. Serve un nuovo patto sulla continuità marittima e un tavolo urgente tra Regione e MIT. Presentata un’interrogazione urgente a Salvini e Urso”.
- Polizia di Stato di Cagliari. Insediamento del nuovo Dirigente dell’Ufficio Polizia di Frontiera marittima e aerea.
- Turismo e artigianato, la Sardegna rappresentata nelle più importanti fiere mondiali. L’assessore Cuccureddu: “Necessario affacciarsi sui nuovi mercati internazionali”.
- Secondo parto trigemino del 2025 al Policlinico Duilio Casula. Mamma e sorelline stanno bene grazie al lavoro di squadra dell’équipe multidisciplinare dell’Aou di Cagliari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Rischio idrogeologico, codice giallo a Cagliari sino alle prime ore di venerdì 7 novembre
- Guardia di Finanza: pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.985 allievi finanzieri – anno 2025.
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
- Un seminario Aou Sassari e “AIL Pazienti” sui tumori del sangue Al Grazia Deledda l’8 novembre si parlerà di “Malattie mieloproliferative croniche Ph negative”, in un confronto aperto tra specialisti, pazienti e familiari.
- Palestre scolastiche comunali, riaperti i termini per la concessione in uso degli spazi ancora disponibili per la stagione sportiva 2025-2026.










