Cagliari, 14 Sett 2016 - In apertura della seduta del Consiglio comunale di giovedì 15 settembre alle ore 18.00, il presidente del Consiglio Comunale Guido Portoghese ricorderà la figura di Grazia Deledda e il suo rapporto particolare con la città di Cagliari, in occasione dell'ottantesimo anniversario della morte e del novantesimo anno dal Premio Nobel.
Saranno presenti la presidente dell'Associazione Amici del Libro Maria Grazia Vescuso, il vice presidente Roberto Pianta e il dirigente scolastico dell'Istituto De Sanctis Deledda Aldo Cannas con una delegazione di insegnanti e studenti.
Sono stati invitati a partecipare il sindaco, la giunta e il consiglio comunale della città di Nuoro.

Comune di Cagliari – Il presidente Consiglio Comunale ricorda la figura di Grazia Deledda
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ciusa (M5S): “il M5S al fianco della presidente Todde, andiamo oltre le speculazioni politiche”.
- Omicidio Martina Carbonaro la 14enne uccisa e abbandonata in un fatiscente casolare di Afragola: l’ex confessa il delitto: Assassinata brutalmente “forse con una pietra”.
- Medico del pronto soccorso aggredito al Policlinico di Monserrato: denunciato un quarantaquattrenne disoccupato di Calasetta.
- Aggressione all’infermiere del Pronto Soccorso del Policlinico Duilio Casula. Vincenzo Serra: «Solidarietà e vicinanza, ci costituiremo parte civile»
- I carabinieri della compagnia di Ottana denunciano una finta stregona che prometteva successi amorosi con riti e amuleti.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Ciusa (M5S): “il M5S al fianco della presidente Todde, andiamo oltre le speculazioni politiche”.
- Decadenza, sentenza con diversi punti discutibili e controversi: Todde: “facciamo ricorso. Fino a sentenza definitiva sono nel pieno delle mie funzioni e continuerò a lavorare per la Sardegna”.
- San Martino, incontro per la messa in sicurezza dei lavoratori l’assessora del lavoro Desirè Manca: “nuova riunione tra 48 ore, obiettivo accelerare i tempi”.
- Salva casa. La presidente Todde e il presidente Comandini rispondono alla lettera del ministro Salvini: “Non accettiamo nessuna intromissione. La Sardegna in materia ha competenza primaria”.
- Presa in carico dei pazienti oncologici. Bartolazzi: “con il varo della nuova rete regionale siamo in linea con le indicazioni Agenas”.