Oristano, 14 Sett 2016 - Gli investigatori della Polizia di Stato di Oristano, nel corso di specifici servizi di prevenzione, ieri mattina, hanno proceduto in città all’identificazione di numerose persone, tra cui tre cittadine nigeriane U.O., O.O.B. e J.S sorprese in punti strategici del capoluogo.
Le nigeriane avevano già diverse segnalazioni e precedenti di Polizia, tra cui lo sfruttamento della prostituzione, tratta di minori finalizzata alla prostituzione e riduzione in schiavitù. Quindi sono state accompagnate in Questura per gli accertamenti di circostanza e U.O. residente in Quartu Sant’Elena (CA) e O.O.B. residente a Decimomannu (CA), sono risultate essere entrambe in regola con le norme del soggiorno avendo un regolare permesso di soggiorno ma nonostante tutto le è stato notificato Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Oristano per tre anni.
Invece, J.S. residente a Quartu Sant’Elena (CA), non in regola con le norme per il soggiorno, è stata invitata a presentarsi presso la Questura di Cagliari per regolarizzare la sua posizione nel Territorio Nazionale.









