Press "Enter" to skip to content

Arrestato ieri dai carabinieri di Iglesias per tentato furto aggravato e poi rilasciato oggi di nuovo in manette per lo stesso reato di furto

Iglesias, 12 Sett 2016 – Poche ore dopo il primo arresto per tentato furto su autovettura e poco dopo rilasciato, Massimo Meloni, di 20 anni, di Iglesias, è stato arrestato nuovamente per furto aggravato sempre su autovettura.

In particolare, il giovane, dopo l'arresto di ieri e contestuale liberazione, a distanza di 500 metri dalla caserma, è entrato in un'altra macchina (tutti veicoli lasciati aperti) dove ha preso un borsello con pochi centesimi di euro e altre piccole cose.

Meloni, però, in questa fase ha lasciato gli atti dell'arresto precedente nell'abitacolo dell’auto da cui ha portato via il borsello. E, quindi, stamattina, il proprietario della vettura visitata, è venuto a fare la denuncia e ha portato gli atti rinvenuti sul sedile.

Poco dopo i carabinieri della Stazione di Iglesias andati a fargli la perquisizione dove è domiciliato di fatto ma sarebbe residente a Cagliari, e gli hanno trovato gli effetti personali del denunciante e perciò lo hanno nuovamente dichiarato in arresto nella quasi flagranza del reato di furto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »