Cagliari, 9 Sett 2016 - Gli operatori economici interessati alla concessione di suolo pubblico per spazi di ristoro all'aperto per l'anno 2017, possono presentare le istanze entro il 30 settembre 2016.
La domanda, da redigersi esclusivamente sui modelli presenti nel sito istituzionale dell'amministrazione, dovrà essere presentata solo via pec, all'indirizzo: produttive@comune.cagliari.legalmail.it.
Per motivi tecnici non sarà consentito presentare domande online.
Informazioni e modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it

Comune di Cagliari – Presentazione delle domande di concessione di suolo pubblico per spazi di ristoro all’aperto per l’anno 2017
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.
- Il 12 Luglio prossimo in Sardegna al Forte Arena, arrivano i Duran Duran.
- Consiglio Sardegna – Presentata una proposta di legge sulla valorizzazione della coltura del mandorlo.
- Sanità, Il Partito Democratico critica ancora la presidente Todde per il metodo adottato per la nomina dei commissari.
- Le stelle del Balletto dell’Opera Nazionale di Riga in La bella addormentata di Čajkovskij, su coreografia di Aivars Leimanis, per la Stagione lirica e di balletto 2024-2025.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.
- Il Centro epilessia di Aou è centro medico di III livello: la struttura specializzata nei disturbi convulsivi in età evolutiva ottiene dalla Lice, per altri tre anni, la conferma del massimo riconoscimento scientifico.
- Gusto, tradizione e nuovi mercati: il Pecorino Romano DOP protagonista d’eccellenza a TuttoFood 2025.
- Umanizzazione degli spazi di cura: all’ospedale San Francesco operativa la mensa per dipendenti e non. Domani mattina l’inaugurazione ufficiale.
- Asma non controllato, al Policlinico Duilio Casula consulenze gratuite su prenotazione, dal 12 al 16 e dal 26 al 30 maggio, in occasione dell’Asma Zero Week.