Cagliari, 8 Sett 2016 – Stanno per essere pubblicati gli elenchi degli alunni inseriti nel servizio scuolabus anno scolastico 2016 – 2017 frequentanti le scuole primarie le secondarie di primo grado statali cittadine.
Le domande di iscrizione pervenute al Comune oltre il termine saranno esaminate in ordine di arrivo e verranno accolte nel caso di disponibilità di posti sulla linea prescelta. Allo stato attuale non sarà attivata la linea per la scuola primaria “Satta” in via Angioy perché è pervenuta una sola richiesta di iscrizione al servizio.
Gli interessati possono consultare l'elenco nell'apposita sezione del sito istituzionale accessibile attraverso il link “Elenchi studenti ammessi al servizio” più sotto indicato fra i “Correlati”.

Comune di Cagliari pubblica elenchi degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Cagliari che ne hanno diritto al servizio scuolabus anno scolastico 2016-2017
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco si avvicina.
- Giustizia digitale, la Regione Sardegna accelera: risorse per l’infrastrutturazione dei tribunali sardi.
- Screening oncologici, approvato il cofinanziamento regionale per l’acquisto di due motorhome.
- Sanità, risorse aggiuntive per ridurre le liste d’attesa e fronteggiare la carenza di personale.
- Sanità: nuove risorse per sostenere le attività di donazione e trapianto d’organi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.









