Cagliari, 8 Sett 2016 – Stanno per essere pubblicati gli elenchi degli alunni inseriti nel servizio scuolabus anno scolastico 2016 – 2017 frequentanti le scuole primarie le secondarie di primo grado statali cittadine.
Le domande di iscrizione pervenute al Comune oltre il termine saranno esaminate in ordine di arrivo e verranno accolte nel caso di disponibilità di posti sulla linea prescelta. Allo stato attuale non sarà attivata la linea per la scuola primaria “Satta” in via Angioy perché è pervenuta una sola richiesta di iscrizione al servizio.
Gli interessati possono consultare l'elenco nell'apposita sezione del sito istituzionale accessibile attraverso il link “Elenchi studenti ammessi al servizio” più sotto indicato fra i “Correlati”.

Comune di Cagliari pubblica elenchi degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Cagliari che ne hanno diritto al servizio scuolabus anno scolastico 2016-2017
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trump: stiamo per completare gli obiettivi militari in Iran, mancano 2-3 settimane.
- Partito il razzo con la navetta degli astronauti di Artemis II che li porterà nell’orbita lunare e preparare l’allunaggio previsto per il 2028.
- Vertenza Tiscali, incontro giunta-sindacati in regione: “Fronte comune per tutelare tutti i lavoratori sardi”.
- Vertenza Tiscali, in Seconda Commissione le audizioni del Cdr di Tiscali News e dei vertici di Assostampa.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del primo aprile 2026.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Trasporti – Confartigianato Sardegna monitora i prezzi di navi e aerei e scrive a Governo e Ministero delle Infrastrutture. Giacomo Meloni (Confartigianato Sardegna): “Vogliamo evitare “brutte sorprese tariffarie”.
- Sardegna2030: domani al via il percorso formativo su sostenibilità e comunicazione.
- Violenza sessuale, appello della commissione pari opportunità alle parlamentari e ai parlamentari sardi: “fermare una riforma che indebolisce la tutela delle vittime”.
- Un dolce dono per i piccoli cardiopatici del Policlinico Duilio Casula: donate 40 uova di cioccolato alla Cardiologia Pediatrica. La direttrice Paola Neroni: «Un gesto che ha regalato un sorriso a pazienti e famiglie»
- L’Esercito alle Giornate di Orientamento Universitario di Sassari. Prosegue l’attività di informazione e orientamento degli Info Team della Forza Armata per gli studenti degli istituti superiori della Sardegna.









