Press "Enter" to skip to content

Quattro pregiudicati cagliaritani, due donne e due uomini, arrestati dai carabinieri per lesioni aggravate e rapina in concorso.

Cagliari, 17 Ago 2016 - Alle ore 05:30 circa di questa mattina, a Cagliari, sul lungomare saline, presso parco giochi “Cavalluccio Marino”, i carabinieri della Stazione Ca-San Bartolomeo ed i colleghi del Norm-Aliquota radiomobile della compagnia cc del capoluogo, hanno arrestato  lesioni aggravate e rapina in concorso tra loro, El Dib Ahmad, di 23 anni, disoccupato, pregiudicato, Fabrizio Marras, di 33 anni, disoccupato, pregiudicato, Antonella Marras, di 32 anni, disoccupata e Francesca Pinna, di 24 anni, operaia pregiudicata, tutti cagliaritani.

Gli arrestati, al termine di una lite scaturita per futili motivi, hanno aggredito un 24enne di Quartu Sant’Elena che, dopo essere stato colpito con calci e pugni, è stato rapinato del proprio portafoglio, contenente effetti personali e la somma in contanti di circa 250,00 euro.

Sul posto subito dopo la richiesta di aiuto, sono intervenuti che hanno poi individuato e arrestato i responsabili.

In seguito, la vittima del pestaggio e rapina, è stato soccorso da personale sanitario del 118 e ricoverato presso l’ospedale civile del Brotzu in osservazione, per trauma cranico con prognosi 30 giorni e non è comunque in pericolo di vita.

La refurtiva è stata recuperato e restituita a Pinna mentre i pregiudicati dopo le formalità di rito, rinchiusi nel carcere di Ca-Uta.