Cagliari, 9 Ago 2016 - Ieri, alle ore 08:00, i carabinieri della Stazione di Ca/Villanova, hanno segnalato in stato di libertà a competente A.G., per il reato in oggetto, un campano di 22 anni, disoccupato, che dopo aver intrattenuto per un paio d’anni una relazione on line (con conseguente scambio di immagini e video a sfondo sessuale) con minore della provincia di Cagliari, studente, ha tentato ulteriori approcci con quest’ultimo e, al fine di ottenere quanto richiesto contro la sua volontà ha minacciato la divulgazione delle immagini e video.
Denunciato dai carabinieri 22enne campano in stato di libertà per interferenze illecite in vita privata e pornografia minorile
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Proseguono i crimini di guerra dal parte dell’esercito israeliano: ieri bombardato l’internet point dei giornalisti, è un’altra strage.
- Emergenza caldo: la presidente Todde firma un’ordinanza che vieta il lavoro all’aperto nelle ore più critiche nei settori agricolo, florovivaistico ed edilizio.
- Psnai, la presidente Alessandra Todde: “mentre il governo fa l’accabadora delle aree interne, noi le rianimiamo”.
- Violenta rissa tra vicini di casa a Uras: sei persone arrestate dai Carabinieri della compagnia di Mogoro e del comando provinciale di Oristano.
- Inaugurato il centro per l’impiego di Samugheo: l’assessora del lavoro, Desirè Manca: “la lotta allo spopolamento passa dalla creazione di servizi e opportunità occupazionali”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Violenta rissa tra vicini di casa a Uras: sei persone arrestate dai Carabinieri della compagnia di Mogoro e del comando provinciale di Oristano.
- Due uomini violano il divieto di avvicinamento: arrestati dai Carabinieri del comando provinciale di Cagliari.
- Controlli sul territorio da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari: due deferimenti per reati contro il patrimonio e violazioni al Codice della Strada.
- Agenti della Polizia di Stato di frontiera di Alghero arrestano una donna spagnola di 73 anni trovata, nell’addome, con 64 ovuli pieni di Cocaina, arrestata e rinchiusa in carcere.
- Carabinieri della compagnia di Sassari arrestano un uomo trovato in possesso di oltre 80 grammi di Eroina e 3.600 euro in contanti.