Cagliari, 1 Ago 2016 - Il presidente del Consiglio comunale, Guido Portoghese, ha convocato l’Assemblea civica di Palazzo Bacaredda per martedì 2 agosto 2016 alle 18,30.
Tra i diversi punti all’ordine del giorno anche la proposta di deliberazione per l'approvazione del definitiva della variante al Puc (Piano urbanistico comunale) per la realizzazione del collegamento tra la piazza Repubblica, il Cis e la piazza Matteotti della metropolitana leggera.
In apertura di lavori, alle 18, le risposte di Sindaco e Giunta alle interrogazioni dei consiglieri.

Il Consiglio comunale di Cagliari si riunisce domani 2 agosto alle ore 18,30
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli sulla sicurezza nei luoghi di lavoro: denunciato dai Carabinieri del Nil il titolare di un salone e disposta la sospensione dell’attività.
- San Gavino Monreale: deferito dai Carabinieri della Stazione di Arbus a San Gavino Monreale un agricoltore di 48 anni della Romania per porto di oggetti atti ad offendere.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Gli attacchi nella notte su Kiev con missili ipersonici sulle strutture energetiche dimostrano quanto poca sia la volontà del criminale di guerra Putin alla pace. E visto l’allarme al confine la Polonia fa decollare jet e chiude due aeroporti. Usa: domani incontro Trump-Zelensky. Raid su Kiev.
- Arrestati due uomini di Cagliari, un 33enne e un 67enne, con precedenti di polizia, dai Carabinieri della Stazione di Pula e della compagnia di Cagliari e i colleghi delle Stazione di Ca-Stampace Ca-Pirri e Sarroch, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Le delibere adottate ieri dalla Giunta regionale della Sardegna 23 dicembre 2025.
- Manovra finanziaria 2026-2028, la commissione Bilancio ha espresso parere favorevole a maggioranza sul passaggio agli articoli
- I fondi europei Fesr e Fse+ raggiungono gli obiettivi di spesa 2025. Todde: “un dato che dimostra la capacità di spesa della regione”.
- Referendum Giustizia, Pd Sardegna: la segreteria e il gruppo regionale impegnati per il no. Almeno 50 iniziative informative nei territori tra gennaio e febbraio. Anche cronacaonline appoggia il no a questa ‘schiforma’.
- Fondi Europei, la Sardegna corre: raggiunto l’obiettivo di spesa 2025 e messe al sicuro tutte le risorse. L’assessore Meloni: “Una prova concreta di buona amministrazione”.










