Cagliari, 18 Lug 2016 - A causa di imprevisti, i lavori stradali che stanno interessando la via Einaudi si protrarranno per altri quattro giorni. Fino a venerdì 22 luglio 2016, nel tratto di strada compreso tra le vie Abba e Alghero, i veicoli non potranno ancora circolare nella zona interessata dal cantiere, fatta eccezione per le manovre per la sosta nei parcheggi esistenti; consentite anche le operazioni di carico e scarico delle merci e il raggiungimento delle autorimesse private. Confermato anche il senso unico alternato con diritto di precedenza per chi è diretto verso la via Abba.
Oltre a ciò, l'ordinanza 1134/Viab del Servizio Mobilità mantiene inalterate le altre prescrizioni istituite dall'ordinanza 1083/Viab dello scorso 7 luglio. Pertanto, sono stabilite e confermate le seguenti deviazioni del traffico: nella via Orlando, obbligo di svolta a destra all'altezza dell'intersezione con la via Einaudi; nella via Einaudi, obbligo di svolta a destra nella via Abba all'altezza dell'intersezione con la stessa via Abba, per chi è diretto verso la via Alghero, e obbligo di svolta a sinistra, per chi viaggia verso la via Abba.
Per preservare le condizioni minime di sicurezza a cittadini, visitatori e lavoratori dell'impresa, è infine vietata la sosta sul lato sinistro (Ovest) della via Einaudi tra le vie Orlando e Abba e tra le vie Orlando e Alghero: per i trasgressori è prevista la rimozione forza. Il divieto è valido nella fascia oraria 0-24.
Le ordinanze sopracitate sono consultabili attraverso il link dell'Albo pretorio online più sotto indicato fra i "Correlati". Com
Comune di Cagliari – Via Einaudi: prorogate fino al 22 luglio le limitazioni al traffico
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un 45enne di Cagliari arrestato dai Carabinieri della compagnia della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e poi condannato dal Gip durante il patteggiamento chiesto dall’uomo a 18 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
- Trovati in possesso di sostanze stupefacenti e denaro, un arresto e una denuncia da parte dei Carabinieri della compagnia di Alghero e da quelli del Nucleo investigativo di Sassari.
- Dichiarazione dell’On Silvio Lai (PD): Governo taglia fondi alle televisioni locali. Un duro colpo al pluralismo e al presidio informativo territoriale.
- Un uomo di Ossi trovato dai Carabinieri della compagnia di Sassari in possesso di un fucile a canne sovrapposte, arrestato e poi il Gip presso il Tribunale della città ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco si avvicina.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.









