Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato cagliaritano arrestato dal personale della Polizia di Stato per furto aggravato.

Cagliari, 8 Lug 2016 - Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, gli Agenti della Squadra Volanti hanno arrestato Alessio Deidda, di 48 anni, con precedenti penali, per il reato di furto aggravato.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 04.00 di questa mattina, quando un equipaggio di una Volante, nel transitare nella via Tintoretto, ha notato una persona seduta nel sedile anteriore di un’auto intenta ad armeggiare in direzione del blocchetto di accensione.

L’individuo, accortosi dell’auto della Polizia, è sceso dal mezzo tentando la fuga a piedi ma i poliziotti scesi dall’auto, lo hanno inseguito raggiungendolo dopo pochi metri.

Dalla verifica sul mezzo gli operatori hanno subito notato che nel blocco accensione vi era uno spadino inserito, l’impianto elettrico manomesso e le serrature delle maniglie danneggiate.

Quindi il pregiudicato, è stato trovato in possesso di una chiave artigianale (spadino) e un coltello a serramanico nonché di un telefono cellulare Samsung e subito dopo dichiarato in arresto. In seguito, ultimate le formalità di legge negli uffici della Questura cittadina, Deidda, su disposizione del P.M.di turno presso il Tribunale cagliaritano, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza nell’attesa del processo per direttissima previsto per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »