Press "Enter" to skip to content

Un uomo di Oristano trovato in possesso numerosi sacchi di cozze di provenienza furtiva, denunciato dalla Polizia per ricettazione

Oristano, 6 Lug 2016 - Gli investigatori della Polizia di Stato della Questura di Oristano, nella notte fra il 5 e 6 luglio scorso, hanno denunciato in stato di libertà M.G, per ricettazione.

Gli agenti, durante i servizi finalizzati alla repressione dei reati di furti di mitili, hanno notato dei movimenti di un imbarcazione nell’area di allevamento delle cozze della Cooperativa Pescatori di Arborea e, quindi, si appostati in vari punti per intercettare le persone sospette e, nella borgata marina di Torregrande, hanno poi notato provenire un’autovettura. I Poliziotti a questo punto hanno proceduto al controllo del veicolo e del guidatore e all’interno della vettura sono stati rinvenuti numerosi sacchi di cozze.

La persona asseriva di aver acquistato i mitili poco prima da uno sconosciuto, rimasto tale, all’interno della pineta poco distante.

Subito dopo il personale della Polizia di Stato oristanese ha messo sotto sequestro la refurtiva che si è poi scoperto appartenesse alla “Cooperativa Pescatori di Arborea” e a questa è stata restituita affinché provvedessero al reinserimento nell’apposito allevamento.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »