Cagliari, 4 Lug 2016 - I cittadini che intendono presentare richiesta dei piani personalizzati di sostegno ex L.162/98, dovranno far pervenire entro il prossimo 1 settembre 2016 la domanda corredata dalla documentazione richiesta.
I nuovi piani, la cui presentazione è stata autorizzata dalla Regione Sardegna con deliberazione della Giunta n.38/13 del 28/06/2016, decorreranno dal 01/10/2016 al 31/12/2016.
Possono presentare domanda le persone in possesso di certificazione di disabilità di cui all'art.3 comma 3 della L.104/92, posseduta entro e non oltre il 31/12/2015.
Le richieste andranno presentate al Servizio Politiche Sociali tramite invio al Protocollo Generale di Via Crispi n.2 – 09124 Cagliari, con posta elettronica certificata all'indirizzo sociale@comune.legalmail.it o consegnata presso una delle sedi del Servizio Sociale Territoriale.
I dettagli e i moduli di domanda sono disponibili nella sezione riservata ai bandi e avvisi del portale www.comune.cagliari.it
Comune di Cagliari – Presentazione nuovi piani personalizzati di sostegno Legge 162/98
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- I Carabinieri compagnia di Bitti incontrano a Osidda i paesani per la prevenzione delle truffe e per presentare il nuovo Comandante della locale Stazione.
- Operazione “Golden Mole”- per il contrasto al fenomeno degli assalti ai furgoni portavalori.
- Controlli straordinari della vita notturna nel litorale di Quartu Sant’Elena: sanzionato un ristorante, denunciate sette persone e arrestato un ventunenne per atti persecutori e diversi giovani segnalati per droga.
- Cagliaritano, controlli del Nas in un supermercato: sequestrati 130 chili di cibo conservato a temperature non idonee.
- Trump ai corrispondenti della Casa Bianca: “Divertiamoci un po’”. E si candida per un terzo mandato. La sua demenza lo porta ad affermare questo. Sapendo solo che lo potrebbe fare con un colpo di stato e che le due camere gli cambino la legge.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Troke Unit dell’Aou di Sassari premiata con il riconoscimento internazionale Eso Angels Diamond Status.
- Presentato il progetto europeo “EdA-Z”: il turismo dell’avventura e della sostenibilità a misura di Generazione Z.
- Presentazione giovedì prossimo 23 luglio rapporto sullo stato delle costruzioni in Sardegna.
- Donazione di organi, all’Aou di Sassari: sette percorsi donativi in due settimane: 27 persone hanno ricevuto una nuova possibilità di vita.
- Allerta rossa per ondate di calore, chiusure precauzionali a Cagliari giovedì 16 e venerdì 17 luglio.










