Cagliari, 4 Lug 2016 - Dal prossimo giovedì 7 luglio 2016 entrerà in funzione lo sportello Vigilanza Urbanistico/Edilizia presso il Front Office del Servizio Edilizia privata nel Palazzo Civico al civico 23 di via Nazario Sauro. In concomitanza con gli altri sportelli informativi già funzionanti, il nuovo servizio resterà aperto tutti i giovedì dalle 9 al mezzogiorno.
Grazie a personale dipendente specializzato e consultazione di atti e documenti autorizzativi, lo sportello Vigilanza Urbanistico/Edilizia punta a dirimere all’origine eventuali segnalazioni o denunce che non rivestono aspetti di tutela del pubblico interesse ma, piuttosto, di carattere privato o civilistico.
Il nuovo servizio potrà inoltre fornire assistenza per la prenotazione degli appuntamenti on-line con i dipendenti dell’U.O.S. 4 Sorveglianza Edilizia. In tal modo anche l’utenza che ha poca familiarità con la modulistica e con i mezzi informatici potrà prenotare gli appuntamenti.
Comune di Cagliari – Apre il nuovo sportello Vigilanza Urbanistico/Edilizia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Vela a Cagliari – America’s Cup, Luna Rossa infiamma il Golfo e vince la prima giornata di gare. Lo scafo Women&Youth vince due delle tre regate con traiettorie straordinarie e una condotta impeccabile.
- Sanità, nessun rischio di interruzione dell’assistenza nei centri riabilitativi: garantita la continuità dei percorsi per i pazienti fragili.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna 22 maggio 2026.
- Controlli straordinari dei Carabinieri della compagnia di Nuoro alla circolazione stradale e nel comparto agricolo: monitorate 8 aziende e deferite 9 persone per guida in stato di ebrezza.
- Tenta di rubare 1.500 euro in contanti dall’abitazione di un anziano di Telti: arrestata una romena dai Carabinieri della Stazione di Monti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.

- La donna al centro del percorso di cura: a Sassari il congresso “SassariBreast 2.0” dedicato alla senologia multidisciplinare.
- Prefetto di Cagliari – Cagliari ospita la prima regata preliminare della 38ª America’s Cup: predisposto un articolato dispositivo di sicurezza.
- Riaperto il Poliambulatorio di Sestu dopo un anno di chiusura: attivi già i primi servizi, a breve nascerà la Casa della Comunità.
- Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’arma dei Carabinieri.









