Cagliari, 4 Lug 2016 - Dal prossimo giovedì 7 luglio 2016 entrerà in funzione lo sportello Vigilanza Urbanistico/Edilizia presso il Front Office del Servizio Edilizia privata nel Palazzo Civico al civico 23 di via Nazario Sauro. In concomitanza con gli altri sportelli informativi già funzionanti, il nuovo servizio resterà aperto tutti i giovedì dalle 9 al mezzogiorno.
Grazie a personale dipendente specializzato e consultazione di atti e documenti autorizzativi, lo sportello Vigilanza Urbanistico/Edilizia punta a dirimere all’origine eventuali segnalazioni o denunce che non rivestono aspetti di tutela del pubblico interesse ma, piuttosto, di carattere privato o civilistico.
Il nuovo servizio potrà inoltre fornire assistenza per la prenotazione degli appuntamenti on-line con i dipendenti dell’U.O.S. 4 Sorveglianza Edilizia. In tal modo anche l’utenza che ha poca familiarità con la modulistica e con i mezzi informatici potrà prenotare gli appuntamenti.
Comune di Cagliari – Apre il nuovo sportello Vigilanza Urbanistico/Edilizia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Nella zona balneare di Marina Piccola di Cagliari ruba più zaini sulla spiaggia e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.