Cagliari, 27 Giu 2016 - Mercoledì 29 a partire dalle 10,30, negli impianti ferroviari Arst in viale Sicilia 20 a Sassari, saranno inaugurati i nuovi treni Stadler diesel elettrici che collegheranno la città con Alghero. Saranno presenti l’assessore dei Trasporti Massimo Deiana, i sindaci Nicola Sanna e Mario Bruno, i vertici dell’Arst Giovanni Caria e Carlo Poledrini e rappresentanti del costruttore. I giornalisti potranno partecipare alla corsa inaugurale che partirà alle 12 e arriverà ad Alghero alle 12,40, con rientro a Sassari alle 16,30. È richiesta conferma con nome partecipanti alla mailwfalgio@regione.sardegna.it.
Trasporti, mercoledì viaggio inaugurale nuovi treni Stadler Sassari-Alghero
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Giovane britannico arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sestu per atti persecutori, tentata violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.
- Messa di insediamento di Leone XIV: l’Italia rappresentata dal presidente Sergio Mattarella. Sono presenti anche Zelensky a Vance e Rubio, le delegazioni da tutto il mondo.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari hanno dato esecuzione a due misure cautelari in carcere, nei confronti di due giovani della città già sottoposti agli arresti domiciliari, poiché entrambi responsabili di evasione.
- Iniziativa Lila, commissario dell’Aou di Cagliari, neo insediato, mai contattato ma pronto a incontrare i pazienti per trovare le migliori soluzioni per garantire un servizio efficiente.
- (title)
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Ambiente: tutela, biodiversità e sviluppo sostenibile. La Sardegna al centro della strategia europea 30×30.
- Pubblicato il cartellone delle manifestazioni del turismo esperienziale.
- La presidente Todde a Sorrento per il forum internazionale “Verso Sud” di Ambrosetti: “la coesione non è una concessione, è un diritto”.
- Salva-casa, l’assessore Spanedda replica al ministro salvini. “Nessuna disparità per i cittadini sardi, necessario fare chiarezza”.
- Alone del libro. Seconda giornata allo stand Sardegna. L’assessora Portas: “facciamo arrivare Satta, Lussu, Atzeni e i grandi autori sardi nelle scuole e tra i giovani”.