Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Cagliari già agli arresti domiciliari nuovamente in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 25 Giu 206 - Continuano serrati e costanti i controlli della Polizia di Stato in tutti i quartieri urbani, dove sempre maggiori sono le richieste di intervento e le segnalazioni da parte dei cittadini di intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti e il continuo viavai di persone, in particolare nella zona di Is Mirrionis.

Gli Agenti della Squadra Volanti, intorno alle 02.00 di stamane, hanno effettuato un controllo all’interno dell’abitazione di Stefano Ibba, di 44 anni, cagliaritano, con precedenti penali (in regime di detenzione domiciliare per reati specifici in materia di stupefacenti) per accertarne l’effettiva presenza in casa.

Giunti all’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno percepito, proveniente dalla camera da letto, un forte odore di sostanza stupefacente e hanno pertanto controllato la stanza notando immediatamente una scatola, all’interno della quale erano riposte 17 sigarette confezionate artigianalmente contenenti marijuana, due coltelli a serramanico della lunghezza di cm. 27, un bilancino elettronico, tre trita marijuana, un pacco di bustine trasparenti ermetiche. Ed, inoltre, in uno dei cassetti del comò, nascosto all’interno di un paio di pantaloncini, è stato recuperato uno smartphone Iphone e in un altro cassetto uno smartphone Samsung, dei quali non ha saputo giustificare il possesso.

Gli Agenti hanno esteso il controllo in tutta l’abitazione dove hanno anche recuperato, nella veranda, 12 stecche sfuse di hashish e numerose infiorescenze essiccate di marijuana. Invece celata dietro un quadro, vi era una piccola cassaforte, all’interno della quale sono stati rinvenuti 2 panetti di hashish del peso di un etto circa e una busta sottovuoto contenente numerose infiorescenze di marijuana. Quindi l’hashish sequestrato ha un peso complessivo di 266 grammi circa mentre la marijuana 117 gr circa.

L’uomo, questa mattina stessa sarà giudicato con il rito per direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »