Press "Enter" to skip to content

Arrestato 50enne di Pimentel per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sanluri (Ca), 23 Giu 2016 - Nel primo pomeriggio di oggi, i carabinieri della Stazione di Samatzai e della Compagnia di Sanluri, hanno arrestato una persona per coltivazione di piante di marijuana e detenzione di sostanze stupefacenti.

Quando i militari si sono presentati presso l'abitazione di Valerio Vacca, di 50 anni, hanno trovato nello scantinato della casa una vera e propria serra suddivisa in quattro diversi box ognuno dotato di sistema di aerazione, irrigazione, e lampade per l'ottimale coltivazione di 25 piante di canapa indiana alte fino a 90 cm. Oltre a ciò sono stati trovati, già impacchettati, oltre 100 grammi di prodotto essiccato, insieme ad in bilancino, un macchinario per il sottovuoto e tutto l'occorrente per il confezionamento.

A questo punto per l'uomo è stato dichiarato in arresto e una volta ultimate le formalità di legge in caserma è stato riportato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari nell’attesa del processo per direttissima già previsto per domani davanti al Giudice del Tribunale di Cagliari.

Vacca, inoltre è stato denunciato per furto di corrente elettrica visto che sono rinvenuti degli allacci abusivi a monte del suo contatore, allaccio che serviva all'alimentazione della serra.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »