Press "Enter" to skip to content

Due giovani in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sinnai (Ca), 18 Giu 2016 - Il continuo sforzo nell’attività di contrasto al fenomeno dell’uso e dello spaccio delle sostanze stupefacenti, sempre più spesso terreno fertile per lo sviluppo di altri fenomeni delittuosi a d esso collegati (furti, rapine, attentati, ecc.) messo in campo dai carabinieri della Stazione Sinnai (Ca), ieri ha portato, alle ore 15,30 circa, di ieri, all’arrestato per detenzione stupefacenti ai fini di spaccio, Roberto Zucca di 27 anni, disoccupato, del posto.

FOTO ARRESTO DRAGUTINOVICIl giovane è stato fermato, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e trovato in possesso di 25 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, 200,00 euro circa, verosimile provento dell’attività di spaccio e vario materiale di confezionamento.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari nell’attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

Sempre i militari della Stazione cc di Sinnai e sempre ieri alle ore 21,30 circa, in paese, dopo una attività info investigativa in un certo modo legata al precedente arresto di Zucca, anche arrestato, in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, Riccardo Dragutinovic, di 20 anni, nullafacente, pregiudicato domiciliato in Sinnai ma di fatto senza fissa dimora, in considerazione del fatto che il domicilio fa riferimento ad una roulotte.

Durante l’attività di indagine, è stata rinvenuta della sostanza stupefacente per una “modica” quantità  (10 grammi circa di marijuana e qualche dose di cocaina), una somma di € 80, ritenuti provento spaccio più materiale per il confezionamento.

Il ragazzo è stato dunque dichiarato in arresto e trattenuto presso camere di sicurezza Stazione Cc Quartu Sant’Elena, attesa rito direttissima.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »