Cagliari, 13 Giu 2016 - Martedì 14 giugno a partire dalle 9, gli operatori del Servizio provinciale antinsetti effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte nelle Vie Eroi D'Italia e Telesio, in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e caditoie.
Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro, all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Dovranno tenere chiusi gli infissi esterni (anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno quindici minuti). Sarà in vigore il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata, durante il trattamento e nei trenta minuti successivi.
Comune di Cagliari – Disinfestazione nelle Vie Eroi D’Italia e Telesio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un 45enne di Cagliari arrestato dai Carabinieri della compagnia della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e poi condannato dal Gip durante il patteggiamento chiesto dall’uomo a 18 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
- Trovati in possesso di sostanze stupefacenti e denaro, un arresto e una denuncia da parte dei Carabinieri della compagnia di Alghero e da quelli del Nucleo investigativo di Sassari.
- Dichiarazione dell’On Silvio Lai (PD): Governo taglia fondi alle televisioni locali. Un duro colpo al pluralismo e al presidio informativo territoriale.
- Un uomo di Ossi trovato dai Carabinieri della compagnia di Sassari in possesso di un fucile a canne sovrapposte, arrestato e poi il Gip presso il Tribunale della città ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco si avvicina.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.









