Cagliari, 7 Giu 2016 - Sono disponibili nella specifica Area Tematica del Servizio Istruzione (Sportello Utente/Scuolabsu) l'elenco delle linee dello Scuolabus e i relativi percorsi per l'Anno Scolastico 2016/2017.
Gli interessati avranno tempo fino al 31 luglio 2016 per consegnare la domanda di iscrizione al servizio Scuolabus per l'anno scolastico 2016/2017.
I moduli di domanda sono disponibili nell'Area Tematica “Istruzione” del Portale istituzionale www.comune.cagliari.it, presso l'Ufficio Istruzione in Viale San Vincenzo e nell'Ufficio Relazioni con il pubblico di Via Nazario Sauro.
I moduli per gli studenti che hanno già fruito del servizio per l'Anno Scolastico 2015/2016, saranno distribuiti dagli assistenti presenti sugli Scuolabus nel periodo maggio-giugno e dovranno essere riconsegnati agli stessi entro la fine dell'Anno Scolastico.
Le richieste andranno spedite per posta al Protocollo Generale del Comune di Cagliari, Via Crispi n.2, o inviate tramite PEC all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.
Ulteriori informazioni sono presenti nel bando integrale disponibile sul Portale Istituzionale www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi”
Comune di Cagliari – Servizio Scuolabus: linee e itinerari dei mezzi.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Lingua blu, nessun allarme in Sardegna. Bartolazzi: “situazione pienamente sotto controllo, la campagna vaccinale funziona”.
- Cagliari, il mega impianto sul colle di Sant’Ignazio non si farà. Todde: “non sarà svenduto, né sacrificato a interessi esterni”.
- Ares, salgono i tetti di spesa per l’acquisto di prestazioni di specialistica ambulatoriale e ospedaliera nel biennio 2025-2026.
- Incendio alla Maddalena, fiamme spinte dal forte vento che attraversa l’Isola arrivato vicino alle case. Evacuazioni via mare, canadair in azione.
- Consiglio Sardegna – Approvata all’unanimità la PLN 1/A sull’introduzione dell’elezione diretta del Presidente della Provincia e del Consiglio provinciale.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.