Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato sassarese arrestato dal personale della Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia.

Sassari, 20 Mag 2016 – Ieri sera, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari, hanno arrestato M.I., 47 anni, sassarese con precedenti di polizia.

I poliziotti sono intervenuti per una segnalazione di una lite in famiglia e giunti sul posto, hanno notato una donna che, con in braccio una bambina ed in evidente stato di agitazione, chiedeva aiuto.

Gli agenti hanno subito tranquillizzato la vittima che ha poi raccontato loro di aver subito maltrattamenti dal convivente che, rientrato a casa in evidente stato di ubriachezza, aveva avuto dapprima una discussione che poi è degenerata in una vera e propria aggressione fisica nei suoi confronti.

La donna, che presentava una vistosa ferita alla tempia, ha raccontato come da tempo, ormai subiva prepotenze, degenerate il più delle volte in violenze fisiche e non ultima l’aggressione subita poco prima davanti alla figlia minore.

L’uomo è stato poi rintracciato all’interno dell’abitazione in stato confusionale e dichiarato in arresto. Quindi, i poliziotti hanno portato l’uomo negli uffici della Questura per le formalità di legge e poi è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per oggi.