Cagliari, 16 Mag 2016 - Il presidente del Consiglio comunale, Goffredo Depau, ha convocato il Consiglio comunale per mercoledì 18 maggio alle ore 16. Tra le proposte di deliberazione all'ordine del giorno della diciannovesima seduta di quest'anno, spicca quella per l'approvazione del Bilancio di previsione 2016 - 2017 – 2018 e dei suoi allegati (il Programma triennale delle opere pubbliche e il Piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliare).
È prevista anche la discussione della proposta di deliberazione per l'approvazione della modifica del Regolamento per l'applicazione della IUC (Imposta Unica Comunale) e quella per l'approvazione delle aliquote e detrazioni dell'IMU (Imposta Municipale Propria) e TASI (Tributo Servizi Indivisibili).

Comune di Cagliari – Il Consiglio comunale è convocato mercoledì prossimo 18 maggio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Mattarella: no a nuovo ordine basato su competizione tra Stati per le risorse.
- Festività Natalizie: il Generale di Brigata Francesco Rizzo in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Oristano.
- Piani Insediamenti Produttivi, Assessore Cani: approvata la graduatoria che assegna 33 milioni di euro a 54 comuni.
- Un nuorese arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro per detezione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Piani Insediamenti Produttivi, Assessore Cani: approvata la graduatoria che assegna 33 milioni di euro a 54 comuni.
- Pubblicato l’avviso Limbas, la Regione finanzia i corsi di lingue all’estero. L’assessora del Lavoro D. Manca: “Esperienza formativa strategica per l’ingresso nel mondo del lavoro”.
- Consiglio Sardegna – Manovra 2026-2028, la V commissione esprime parere favorevole sulle parti di competenza.
- Da sabato la Asl 8 e il Brotzu avviano il programma straordinario per l’abbattimento delle liste d’attesa: trentamila cittadini potranno anticipare le visite. La presidente Todde: “L’accesso ai servizi sanitari non può diventare un percorso a ostacoli”.
- Legge Statutaria e norme di attuazione dello Statuto. La Commissione Speciale chiude il ciclo di audizioni con i sindacati.









