Press "Enter" to skip to content

Un uomo di Torpè arrestato dai carabinieri della compagnia di Siniscola per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Siniscola (Nu), 11 Mag 2016 - I servizi straordinari di controllo del territorio della compagnia carabinieri di Siniscola, stanno dando i loro frutti. Questa volta è stato un 41 enne a finire in manette a Torpé. Infatti, durante un servizio mirato al contrasto ed alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari del Nucleo operativo di Siniscola, hanno arrestato Marco Magrini, perché sorpreso dopo aver ceduto ben 4 dosi di marijuana ad un diciottenne. Lo scambio è avvenuto in una via centrale del paese ma non è sfuggito agli uomini dell’Arma che subito sono intervenuti, fermando il giovane e trovando lo stupefacente. L’acquirente se l’è cavata con una segnalazione alla prefettura quale assuntore di droga mentre per Magrini, responsabile del reato di spaccio di sostanze, sono scattate le manette ai polsi.

La conseguente perquisizione alla quale è stato sottoposto il giovane ha permesso il rinvenimento di altre otto di dosi di marijuana, un bilancino di precisione ed i soldi utilizzati per l’acquisto della droga.

Quindi l’uomo dopo le formalità di rito in caserma, è stato accompagnato presso la sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari nell’attesa dell’udienza di convalida che poi si è tenuto stamane presso il tribunale di Nuoro il rito direttissimo durante il quale il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma nel comune di Torpé.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »