Press "Enter" to skip to content

Incensurato di 22 anni vende droga ad un minorenne, arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari.

Cagliari, 4 Mag 2016 - Continuano serrati e costanti i controlli della Polizia di Stato in tutti i quartieri cittadini, dove sempre maggiori sono le richieste di intervento e le segnalazioni da parte di cittadini, specialmente nelle zone dove viene segnalata un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti. E ieri mattina, gli Agenti della Squadra Mobile dopo un’intensa attività di indagine e osservazione svolta nella Via Ardenne, nel cuore del quartiere San Michele e dopo aver osservato i movimenti di persone estranee al quartiere, sono riusciti ad identificare uno dei “pusher” che custodiva lo stupefacente. Quindi è finito in manette Francesco Dore, di 22 anni, disoccupato ed incensurato.

Gli uomini della Mobile, dopo aver eluso la sorveglianza delle vedette, hanno bloccato il giovane che aveva appena ceduto una dose di hashish ad un minore. Quindi è stato fermato, perquisito e trovato in possesso di oltre 50 grammi di hashish e 11 grammi di marijuana già suddivisi in dosi e pronti per essere spacciati.

Il giovane è stato portato in Questura per le formalità di legge e dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza questa mattina comparirà davanti al giudice monocratico che lo processerà con il rito della direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »