Cagliari, 10 Apr 2016 - Sono finite in manette, durante un’operazione antidroga degli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, quattro persone tra cui un minorenne. L’attività del personale della Polizia di Stato cagliaritana è scattata nel quartiere di Mulinu Becciu e precisamente nelle zona delle cosiddette case parcheggio.
Sono quindi finiti in manette, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Fabio Lacu 26 anni, Efisio Muscas di 52, Gabriele Durzu di 24 ed un ragazzo di 17 anni ai quali sono stati anche sequestrati 116 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e 2000 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Gli agenti, coordinati dal primo dirigente Luca Armeni, dopo una serie di appostamenti ieri mattina hanno fatto scattare il blitz.
In cucina, insieme agli stupefacenti, c'era anche una torcia elettrica che apparentemente sembrava innocua, ma che in realtà, pigiando alcuni tasti, si trasformava in un taser, una sorta di pistola elettrico. L'oggetto, con buona probabilità, era stato importato dall'estero.