Cagliari, 7 Apr 2016 - Venerdì 8 aprile 2016 dalle 17.30, nell'ambito dell'iniziativa Oltre la Scena/Gli artisti si raccontano, in occasione dello spettacolo Orchidee per la stagione de La Grande Prosa del CeDAC/ Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo – Sardegna, presso lo Spazio Eventi al 1° piano della Mediateca del Mediterraneo, Pippo Delbono e gli artisti della compagnia si incontreranno con il pubblico.
Coordinerà Walter Porcedda giornalista del quotidiano La Nuova Sardegna.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.
Comune di Cagliari – Pippo Delbono incontra il pubblico
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Polizia di Stato, Carabinieri e Gdif di Sassari impegnat in un servizio straordinario di controllo del territorio ad alto impatto.
- Controlli dei Carabinieri della Stazione di Decimomannu e dei colleghi del Nas di Cagliari nel paese: chiuso un foodtruck per gravi carenze igieniche e sanzionato un 40enne. Denunciata anche una 29enne per guida in stato di ebbrezza.
- Un 21enne di Cagliari deve scontare la pena per sequestro di persona ai danni di minori e tentata estorsione: la condanna sarà scontata in regime di detenzione domiciliare.
- Controlli sulla tutela dei lavoratori da parte dei Carabinieri della Stazione di Sardara e del Nil di Cagliari: denunciata la titolare di un bar per impianto di videosorveglianza irregolare.
- Formazione degli amministratori locali, Spanedda: “È una leva decisiva per la qualità dell’azione pubblica”.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Lucrezia Borgia di Gaetano Donizetti ritorna a Cagliari, dopo 141 anni, nella straordinaria interpretazione di Jessica Pratt, per la Stagione d’opera 2025-2026.
- Il silenzio del granito: il thriller sul lato oscuro della transizione verde in Sardegna. Il primo romanzo del collettivo Arturo Merlini è un atto d’accusa narrativo contro le nuove ecomafie.
- Note D’argento: il Lirico per la Grande Età. La vedova allegra di Lehár, il 17 gennaio alle 17, al Teatro Carmen Melis.
- Enorme successo del Capodanno in piazzale Segni con Max Pezzali in concerto «Folla record e grande festa: esame superato, Sassari scopre la sua destinazione».
- Capodanno energetico a Castelsardo con Anna (Pepe) e J-Ax – Una serata di musica transgenerazionale che ha richiamato 10 mila persone,










