Cagliari, 4 Apr 2016 – Domani dalle ore 11 nella Sala del Consiglio Comunale in via Roma 145, si terrà l'Incontro pubblico Moby Prince 25 anni senza verità e giustizia. Per non dimenticare e per testimoniare #iosono141, organizzato dall'Associazione 10 Aprile-Familiari vittime Moby Prince con il patrocinio del Comune di Cagliari e della Regione Autonoma della Sardegna.
Saranno presenti familiari sardi delle vittime, consiglieri comunali di Cagliari, parlamentari sardi e cittadini

Comune di Cagliari – Incontro pubblico Moby Prince 25 anni senza verità e giustizia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Fuga spericolata all’alt e inseguimento fino alla statale: tre giovani arrestati dai Carabinieri della compagnia di Cagliari dopo un incidente stradale.
- Servizio “alto impatto” in centro storico di Sassari. I Carabinieri identificano 38 persone e controllano 25 veicoli.
- Controllo della circolazione porta al sequestro di ingenti quantitativi di stupefacenti: un arresto dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia.
- Bonifiche: via libera alle prove di pompaggio nella macroarea di Montevecchio Ponente
- Ambiente: presentata Campagna regionale antincendio boschivo 2026. Tutti i mezzi in campo per contrastare il fenomeno. Assessora Laconi presenta la Campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- A Cagliari Allerta Rossa per le ondate di calore per il 30 giugno e il primo luglio 2026.
- Alzheimer, al Policlinico Duilio Casula la prima infusione con Donanemab in Sardegna. La terapia innovativa agisce sui meccanismi della malattia nelle fasi iniziali.
- Povertà Energetica – 240mila sardi in difficoltà per pagare le bollette di luce e gas. La crisi colpisce il 15,3% delle famiglie sarde. Giovanni Mellino (Presidente Anap Confartigianato Sardegna e Vice Presidente Nazionale) “Molto preoccupati per anziani, bambini, fasce deboli e lavoratori poveri”.
- Nuova svolta per la mobilità sostenibile a Cagliari: da oggi in servizio 47 nuovi autobus completamente elettrici.
- Difesa: la mostra “Voce e Specchio della Sanità Militare” approda a Cagliari.










