Press "Enter" to skip to content

Arrestati due giovani romeni pregiudicati per furto aggravato in concorso

Cagliari, 1 Apr 2016 - Alle ore 16:00 circa, ad Assemini (Ca), nella zona Zona industriale di Macchiareddu, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Cagliari e i colleghi del Nucleo operativo, hanno arrestato per furto aggravato in flagranza, Andronache Costica aiuto cuoco, di 30 anni, pregiudicato, nato Romania ma residente ad Assemini (Ca) e Miron Marius, di 29 anni, manovale, pregiudicato anche questo della Romania e con domicilio sempre ad Assemini.

I giovani comunitari, poco prima, sono stati sorpresi dai militari all’interno della fabbrica “Imballi & Capsule s.r.l.” mentre cercavano di portare via, con un’autovettura di proprietà di Andronache, materiali di vario tipo in alluminio idoneo per la fabbricazione di infissi, radiatori per climatizzatori e circa kg. 60 di cavi elettrici in rame, per un valore complessivo di 5.000,00 euro circa. Veicolo e refurtiva sottoposti a sequestro e poi Andronache condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari mentre Miroè stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova, in attesa del rito direttissimo.

L’arresto è frutto di una mirata azione di controlli di quell’area industriale, intensificati negli ultimi giorni, dove sono stati di recente segnalati movimenti sospetti di persone non abituali del posto

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »