Cagliari, 23 Mar 2016 - L'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari in collaborazione con la Consulta degli Anziani, aderendo alla proposta delle Antiche Terme di Sardara, propone un servizio di trasporto giornaliero diretto da Cagliari al Centro Antiche Terme di Sardara, a partire dal 27 Giugno 2016 per effettuare un intero ciclo di cure termali della durata di 12 giorni, domenica esclusa.
Le cure termali sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale (fangobalneo terapia, le cure inalatorie, la cura per la sordità rinogena), è necessaria quindi l'impegnativa del medico di medicina generale.
Il ticket, se dovuto, sarà pagato direttamente presso le terme.
Il costo a persona del trasporto è di 5,50 euro al giorno.
Data di inizio cure: 27 Giugno 2016 mattina.
Le persone interessate devono presentare domanda debitamente compilata entro 20 Aprile 2016, utilizzando il modulo allegato e disponibile anche presso gli uffici decentrati del Servizio Politiche Sociali o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Politiche Sociali - Uffici decentrati servizi sociali: Via Nazario Sauro, 17 - Via Montevecchio - Via Castiglione 1 - Via Ostro - Via Riva Villasanta, 35; Orari mattina: 09.00-11.00 mercoledì – venerdì; Ufficio Relazioni con il Pubblico:
Via Nazario Sauro, 19. Orari mattina: 9.00-12.00 dal lunedì al venerdì.
Le domande saranno accolte in ordine di arrivo.
Qualora superassero i 54 posti disponibili sarà organizzato un altro gruppo in altra data e orario da definire.

Comune di Cagliari – Trasporto giornaliero alle Antiche Terme di Sardara
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio Ue, Meloni: “Diremo no a soldati in Ucraina e prudenza su uso beni russi a favore di Kiev”.
- Kiev attacca il porto russo di Rostov, di sono morti. A miami colloqui usa-ucraina e Usa-Russia. Il Criminale di Guerra Putin Attacca gli Europei, Zelensky: “Mosca Prepara Un Altro Anno Di Guerra”.
- 41-BIS. Carcere Di Badu ’E Carros, Todde: “una condanna senza appello per Nuoro e per la Sardegna”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 17 dicembre 2025.
- Tentano un furto ai danni di un’attività commerciale del centro, arrestati due uomini dai Carabinieri della compagnia di Sassari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.
- Dal Consorzio del Pecorino Romano auguri di buon lavoro all’assessore Francesco Agus.
- Miastenia Gravis, al Policlinico un ambulatorio dedicato per oltre 65 pazienti. La neurologa Francesca Pili: in Sardegna si registra un’alta prevalenza, superiore a quella osservata nella popolazione mondiale.










