Cagliari, 24 Feb 2016 - È in pubblicazione sul sito istituzionale il bando per l'erogazione di contributi per attività culturali e di spettacolo per l'anno corrente. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 14 di lunedì 4 aprile 2016.
Possono partecipare gli organismi, gli enti, le associazioni (o i consorzi di associazioni), sia pubblici che privati; sono invece escluse le persone fisiche. Le attività progettuali per le quali si richiede il contributo dovranno realizzarsi entro il 31 dicembre 2016.
Nel caso di presentazione di più domande o progetti da parte dello stesso soggetto, sarà valutata soltanto la prima in ordine di presentazione, secondo il numero assegnato dal Protocollo generale del Comune. Pertanto, tutte le altre saranno escluse.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente mediante la piattaforma delle “Istanze on line” presente sul sito internet istituzionale. Per usufruire del servizio occorre però effettuare prima la registrazione (“profilo forte”) al portale istituzionale, effettuare il login e accedere quindi alle istanze online presenti nella sezione “Area riservata”.
Comune di Cagliari – Bando per contributi per attività culturali e di spettacolo 2016
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Eseguito ordine di carcerazione per rapina e lesioni personali reati avvenuti tra il 2021 e 2024: il 23enne deve scontare quasi 5 anni di carcere.
- Ispezione igienico-sanitaria da parte dei Carabinieri della Stazione di Senorbì e dei Nas di Cagliari in un esercizio di ristorazione del paese a seguito di segnalazione per sospetta intossicazione alimentare
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Pula a Villa San Pietro, misura cautelare con divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Ieri sera via libera del Senato alla manovra, passa alla Camera. Giorgetti: “Abbiamo fatto l’impossibile”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.










