Cagliari, 15 Feb 2016 - I soggetti interessati a partecipare alla procedura selettiva promossa dalla Società Ippica di Cagliari S.r.l. per l'affidamento della gestione della pista dell'ippodromo, lunga 1600 metri, avranno tempo fino al 29/02/2016 per presentare la propria candidatura.
La domanda di partecipazione potrà essere inviata all'indirizzo mail info@ippodromocagliari.it o alla PEC societaippica@legalmail.it.
Mediante l'affidamento, la Società Ippica consentirà l'uso esclusivo della pista per lo svolgimento di attività sportiva riconducibile all'ippica, quale galoppo, equitazione, riabilitazione equestre, equi-turismo.
Il contratto avrà durata fino al 31/12/2016, ma ci sarà la possibilità di un nuovo contratto per l'anno 2017.
Informazioni dettagliate e atti allegati all'avviso integrale, sono disponibili nella sezione “news” del sito della Società Ippica di Cagliari, http://ippodromocagliari.it

Comune di Cagliari affida in gestione della pista dell’ippodromo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Nella zona balneare di Marina Piccola di Cagliari ruba più zaini sulla spiaggia e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.