Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato di Iglesias per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Iglesias, 19 Gen 2016 - Gli Agenti dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Iglesias e Carbonia questa mattina hanno arrestato Roberto Arba, di 47 anni, pregiudicato di Carbonia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle ore 10.00 gli investigatori della Sezione Anticrimine, congiuntamente ad Operatori della Squadra Volante di Iglesias e Carbonia, grazie ad un’intensa pregressa attività d’indagine che ha portato all’acquisizione di notizie circa la detenzione di sostanze stupefacenti, rinvenute occultate nell’abitazione dell’uomo dove è in regime di arresti domiciliari.

Durante il controllo del domicilio del pregiudicato i poliziotti hanno trovato 532,29 grammi di Hashish, 5120,00 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenuta provento dell’attività illecita e tre coltelli a serramanico imbrattati di sostanza del tutto simile a quella sequestrata.

Quindi Arba è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato di Iglesias nell’attesa del rito direttissimo previsto per domani presso il Tribunale di Cagliari.