Cagliari, 9 Ott 2015 – L’Asl di Cagliari, in una nota informa i cittadini che il 13 ottobre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il Poliambulatorio di Cagliari (viale Trieste) non potrà garantire la normale attività sanitaria e amministrativa (regolarizzazione ticket, esenzioni ticket, prenotazioni Cup) a causa della interruzione dell'energia elettrica, come da comunicazione dell'Enel del 09.10.2015.
Asl Cagliari – Poliambulatorio di Cagliari: chiusura per interruzione della corrente elettrica
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Pasqua e ponti festivi primavera 2025: agenti della Polizia Stradale di Cagliari. Denunciate 2 persone per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e 16 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica. E infine fermato un uomo in contromano sull’Asse Mediano del capoluogo sardo.
- Turismo costiero estivo: Vasti controlli dei Carabinieri della compagnia di Siniscola ed elevate sanzioni per oltre 17 mila euro per le irregolarità riscontrate in strutture ricettive della zona.
- San Martino, l’assessora del lavoro d. Manca: “accordo con i sindacati per la ripresa dell’attività produttiva, salvaguardiamo le imprese del territorio”.
- Controlli e perquisizioni dei Carabinieri della compagnia di Lanusei: arrestato un pregiudicato già ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Carabinieri della Stazione di Muravera arrestano un diciottenne per detenzione ai fini di spaccio di Marijuana e segnalati alla prefettura di Cagliari quali assuntori di droga.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.
- Il Centro epilessia di Aou è centro medico di III livello: la struttura specializzata nei disturbi convulsivi in età evolutiva ottiene dalla Lice, per altri tre anni, la conferma del massimo riconoscimento scientifico.