Cagliari, 30 Set 2015 - Si comunica che il Comitato Regionale Autorità di Pubblica Sicurezza, già convocato per domani 1° ottobre, alle ore 10,30, presso la sede di questa Prefettura – Piazza Palazzo, a seguito dell’emissione dalla Protezione Civile regionale dell’avviso di criticità elevata sulla Sardegna fino alle 12 di venerdì 2 ottobre prossimo, per motivi precauzionali è rinviato a lunedì 5 ottobre p.v. alle ore 10,30.
Rinvio riunione del Comitato Regionale Autorità di Pubblica Sicurezza
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Eventi estremi e territori più esposti, 17,1 milioni per rafforzare la rete della Protezione civile.Eventi estremi e territori più esposti, 17,1 milioni per rafforzare la rete della Protezione civile.

- Venticinquenne aggredito e rapinato del monopattino: un uomo fermato dalla Polizia di Stato
- Orune ricorda il Maresciallo dei Carabinieri Paolo Francesco Corbeddu.
- Il giovane giocatore del Cagliari calcio Trepy trasferito in Pneumologia a Sassari: prosegue il percorso di cura.
- Duro colpo per la camicetta nera italiana che voleva dare la caccia ai migranti. Ma ora dopo Svizzera, Germania e Austria, anche Finlandia e Svezia riprenderanno a rimandarceli con i trasferimenti in Italia. Si parla di oltre 50 mila migranti in arrivo.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Il giovane giocatore del Cagliari calcio Trepy trasferito in Pneumologia a Sassari: prosegue il percorso di cura.
- Mobilità sostenibile sì, ma nel rispetto delle regole. La nuova campagna della Polizia locale di Sassari.
- Aggiornamento sulle condizioni cliniche del paziente Yael Trepy: il paziente è stato estubato, è vigile e collaborante e non presenta deficit neurologici evidenti.
- Nell’Isola crescono imprese e consumi di Birra: 45 imprese e 4milioni di litri prodotti. Bene il settore artigiano che offre qualità e lavoro.
- Per Ferragosto 100 mila passeggeri nei porti del Sistema della Sardegna.








