Press "Enter" to skip to content

Tre pluripregiudicati napoletani deferito in stato di libertà per truffa ai danni di un giovane di Simaxis.

Nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri della Stazione di Simaxis, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Oristano, tre individui rei di aver messo a segno una truffa ai danni di un giovane di Simaxis.

Le indagini sono iniziate il 17 dicembre 2014, quando il giovane del luogo si è presentato alla Stazione dei Carabinieri per denunciare il mancato acquisto di una consolle “Xbox One” posta in vendita sul sito “Subito.it”.
L’uomo ha spiegato di aver preso accordi telefonici tramite due utenze cellulari e di aver effettuato il pagamento di 250 euro attraverso bonifico postale, senza mai ricevere il prodotto ordinato.

Le indagini hanno permesso di identificare i due titolari delle utenze cellulari e l’intestatario del conto corrente postale su cui è stata depositata la somma di denaro, si tratta di due uomini e una donna, tutti abitanti nella medesima via di Torre del Greco (Na), che risultano pluripregiudicati per reati dello stesso tipo, commessi con analoghe modalità.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »