Press "Enter" to skip to content

Incidenti Mare – Due amici escono nella notte in barca per pescare ma un’onda anomala ha travolto la loro piccola imbarcazione, uno si salva a nuoto e l’atro muore.

I militari della Capitaneria di porto di Cagliari ieri sera hanno avuto notizia di una persona dispersa in mare località Maddalena spiaggia ma poi è risultato che la persona scomparsa non era sola ma con un amico.

Infatti, i due mentre si trovavano a pesca con una piccola imbarcazione sono stati travolti da un’onda anomala che ha fatto rovesciare l’imbarcazione.

A dare l’allarme alle ore 22,50 era uno dei due naufraghi, D. M., di 39 anni, di Capoterra che dopo aver nuotato per circa 800 metri è riuscito a raggiungere la riva, mentre il suo amico Salvatore Secci, di 31 anni, di Serdiana.

Subito dopo l’allarme sono partite le ricerche dello scomparso e solo stamane alle ore 06.00 circa, gli uomini della Guardia costiera, hanno informato che il suo corpo senza vita veniva è stato trovato e recuperato in mare nei pressi del pontile della Rumianca.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »