Press "Enter" to skip to content

I libretti “la verità’ sulla droga” a Decimomannu

Continua la campagna di prevenzione contro la droga nei centri dell'hinterland di Cagliari e provincia, dei volontari della Chiesa di Scientology e della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.

Per la seconda volta in pochi mesi, nel pomeriggio di venerdì 27 marzo verranno distribuiti nelle strade, negozi e locali pubblici di Decimomannu, i libretti “La Verità sulla Droga”, con lo scopo di informare correttamente sulle conseguenze causate alla mente e al corpo dall'uso di sostanze stupefacenti, alcol e abuso di farmaci prescritti.

L'iniziativa Fa Parte Della Campagna Che Gli Stessi Volontari Hanno Denominato "Paese Libero Dalla Droga", e vede i commercianti ed gli esercenti degli esercizi pubblici locali, impegnati nel divulgare il messaggio di vivere liberi dalla droga sottoscrivendo un impegno in tal senso.

I volontari, convinti che solo con una azione di informazione capillare che parta dalle scuole e dalle associazioni di base presenti nella società, si possa vincere la guerra contro la droga, sostanza che già negli anni '70 il filosofo e umanitario americano L. Ron Hubbard aveva individuato come "l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale", sono disponibili ad organizzare nelle scuole, circoli giovanili e associazioni sportive, delle conferenze informative didattiche sull'argomento.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »