Press "Enter" to skip to content

Il comandante interregionale dell’Italia centrale, Gen. C.A. Domenico Minervini, in visita ai reparti del sud Sardegna.

Da alcuni giorni, il Generale di Corpo d’Armata Domenico Minervini, Comandante Interregionale dell’Italia Centrale, è in visita presso alcuni Reparti della Guardia di Finanza della Sardegna meridionale.

L’alto ufficiale, sotto la cui competenza sono posti i Comandi della Guardia di Finanza ubicati nelle regioni della Sardegna, Lazio, Umbria ed Abruzzo, ha incontrato il personale in servizio alle sedi di Muravera, Isili e Iglesias.

I Comandanti dei suddetti Reparti hanno illustrato i principali aspetti caratterizzanti le varie realtà socio-economiche e le più significative attività operative in corso e concluse.

A conclusione delle predette visite, l’Alto Ufficiale ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno profuso nello svolgimento della quotidiana attività a tutela della legalità ed a presidio degli interessi economico-finanziari del Paese.

Il Generale Minervini ha sottolineato l’importanza di una sempre maggiore attenzione, sensibilità e “comprensione” nei confronti dei contribuenti con i quali le Fiamme Gialle vengono quotidianamente a contatto nell’espletamento dei compiti istituzionali. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »