Press "Enter" to skip to content

Commerciante di Sant’Antioco denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri sera, a Sant’Antioco (Ca), nei pressi del ponte romano, i carabinieri della Stazione del paese del punto estremo dell’Isola, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato giungere una persona di Calasetta, a bordo della propria autovettura già conosciuta dai militari per alcuni precedenti risalenti a qualche anno fa nel campo degli stupefacenti.

Quindi F.S. di 58 anni, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e della macchina.

Nel corso di tale attività di controllo, il commerciante è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, 5 grammi di hashish, di alcuni frammenti mdi marijuana e di due coltelli con recenti tracce di stupefacenti (presumibilmente quindi utilizzati per tagliare l’hashish).

Visto il possesso degli stupefacenti è stata fatto anche il controllo dell’abitazione dell’uomo nel corso della quale sono stati rinvenuti 2 bilancini elettronici di precisione, 12 grammi di hashish, 4,5 gr. di sostanza da taglio e una pianta di marijuana dell’altezza di 75 cm circa oltre a 70,00 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.
Lo stupefacente, materiale per il taglio ed il confezionamento e denaro, sono stati sottoposti a sequestro.

L’uomo, in base alla nuova normativa vigente è stato pertanto denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »