Ieri pomeriggio, ad Elmas (Ca), in via Ferrarin, i carabinieri della Stazione di Assemini, hanno arrestato in flagranza del reato di rapina, Luca Foddis, di 20 anni, operaio, residente a Cagliari.
Il pregiudicato, poco prima, dopo averla picchiata, sottraeva il telefono cellulare ad una ragazza ucraina di 18 anni, residente a Elmas, dandosi poi alla fuga.
Subito dopo il fatto sono intervenuti i militari che una volta fatte le indagini del caso hanno rintracciato nei pressi della sua abitazione, l'autore rapina e rinvenuto, a seguito di perquisizione personale, il telefono cellulare sottratto alla vittima.
Il ragazzo è stato quindi dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari fino al rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.
Secondo gli investigatori dell'Arma dei carabinieri le ragioni del gesto di Foddis sarebbero riconducibili a sentimenti di gelosia nell'ambito del e tormentato rapporto sentimentale tra autore e vittima.





