Press "Enter" to skip to content

Operazione antidroga della Squadra Mobile di Cagliari in Via Premuda, due arresti

Nell’ambito dei programmati servizi antidroga, gli uomini della Seconda Sezione Squadra Mobile della Questura di Cagliari, hanno tratto in arresto Maria Antinetta Schirru, di 50 anni, casalinga cagliaritana ed il minorenne, D.M, entrambi incensurati.

Gli arresti, avvenuti in Via Premuda e maturati in due differenze circostanze, rappresentano i risultati del prolungato impegno profuso dagli investigatori della Polizia di Stato per concorrere nel dispositivo di sicurezza integrato, teso a rendere più sicuri e maggiormente vivibili alcuni quartieri della città maggiormente esposti sotto l’aspetto criminale.

Entrambe le persone, residenti in Via Premuda, sono state sorprese in pieno giorno mentre spacciavano droga all’interno del quartiere. A carico dei due sono stati sequestrati complessivamente 4 chilogrammi di sostanza stupefacente suddivisa tra cocaina, hashish e marijuana.

La donna, dopo la convalida dell’arresto è finita agli arresti domiciliari, mentre il minore successivamente all’arresto è stato affidato ai propri genitori.